Gennaio 2022: la Madre Generale parte per l’America Latina

Il 29 gennaio la Madre Generale sr. Vincenzina Zagon partirĂ per l’America Latina per presenziare all’Assemblea annuale di Delegazione e rientrerĂ in Italia l’11 febbraio prossimo. Buon viaggio !